Cerca
Close this search box.

Ferreri (Lista Taurisano): «Lavori allo stadio tra rinvii e ritardi, inadeguato in caso di Serie B»

La consigliera Anna Ferreri

Si riceve e pubblica:

Come consigliera di opposizione della lista Taurisan , visti i continui ritardi e rinvii per l’andamento dei lavori allo Stadio, ho ritenuto opportuno consultare i tecnici del comune per avere chiarimenti a riguardo.
Ho avuto assicurazione dagli stessi che i lavori stanno andando avanti e che non ci sono grossi problemi.
A quanto pare, i lavori si sono rallentati (sempre da quanto riferitomi dall’Ufficio Tecnico) in quanto il Presidente della Virtus ha posto la questione che qualora la nostra squadra dovesse andare in serie B, il campo così come progettato non sarebbe più a norma. Motivo per cui sono state fatte delle variazioni in corso d’opera per far sì che il campo sia adeguato a queste norme.
Per questo motivo si è dovuto procedere a richiedere il parere e l’autorizzazione alla Lega calcio della Serie B oltre a quello già chiesto alla Lega calcio di Serie C.
Ora si è in attesa di questi pareri che dovrebbero arrivare a giorni.
Naturalmente, lo stadio non sarà più pronto per fine settembre così come aveva assicurato l’Amministrazione ai tifosi, ma slitterà di qualche mese (spero).
Tutte le forze di opposizione, compresa la Lista Taurisano, hanno chiesto un Consiglio comunale monotematico per interrogare l’Amministrazione e poter avere delle conferme a tutto ciò.
Tutto questo per poter finalmente dare delle risposte certe a tutti i tifosi della Virtus.

Anna Ferreri, capogruppo Lista Taurisano Consiglio comunale di Francavilla Fontana

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com