Cerca
Close this search box.

Stabilizzazioni dei precari Asl, #Insieme: «Un beneficio per i lavoratori e per gli utenti»


Si riceve e pubblica:
Nella giornata di ieri, il presidente della Regione Puglia Emiliano ha presenziato presso la direzione generale della Asl BR alla firma di contratti a tempo indeterminato, facenti parte del processo di stabilizzazione, di molti giovani dipendenti appartenenti ai nostri presidi ospedalieri di tutta la provincia, ivi compreso il presidio ospedaliero di Francavilla Fontana. Vedere tanti visi soddisfatti per il traguardo raggiunto è un ottimo presupposto affinché molte famiglie possano trovare serenità e possano finalmente avere un lavoro stabile e duraturo.

Tony Camassa

Da ciò può trarre benefici anche l’utenza che si affaccia ai nostri nosocomi, che oltre ad incontrare esercenti la professione sanitaria con alto tasso di soddisfazione, potranno godere di prestazioni sempre più di alto livello, in virtù della garanzia della continuità assistenziale dei molti servizi di eccellenza che il panorama sanitario regionale offre.
Il movimento #Insieme porge un caloroso augurio di buon lavoro ai nuovi assunti a tempo indeterminato e si auspica che altri giovani possano trovare la stessa felicità e serenità riscontrata in coloro che oggi hanno coronato il sogno del tanto agognato posto fisso.

Il segretario di #Insieme

Dott. Antonio Camassa,

i vice Mimmo Calò e Massimo Ribezzo

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com