Cerca
Close this search box.

DUC Francavilla, un questionario per raccogliere istanze e suggerimenti dei cittadini

Sul sito internet e sulla pagina facebook del Comune di Francavilla Fontana, così come su quelli della Confesercenti provinciale è stato pubblicato un questionario di partecipazione attiva studiato, redatto e divulgato secondo le direttive regionali per coinvolgere tutti i protagonisti e le sinergie che il territorio è in grado di esprimere.

Il questionario ha lo scopo di raccogliere le istanze, le idee, le considerazioni e i suggerimenti utili a individuare i temi, gli argomenti, le criticità e i problemi più importanti e significativi per il territorio comunale.

Il contributo di tutti i cittadini è decisivo per realizzare al meglio l’intento del Distretto che è quello di sviluppare un percorso di interventi di valorizzazione e qualificazione della rete commerciale e turistica riguardanti la città.

Per compilare il questionario basta cliccare qui oppure copiare e incollare sulla barra di ricerca del proprio browser il seguente link https://citadel.finconsgroup.com/cip/questionario-francavilla-fontana

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com