Un francavillese eletto tesoriere provinciale del Partito democratico

Raffaele Pappadà

L’ex consigliere comunale di Francavilla Fontana Raffaele Pappadà è stato eletto ieri tesoriere e componente della segreteria provinciale del Partito democratico. Questo il suo messaggio di ringraziamento a chi ne ha sostenuto l’elezione:

Desidero ringraziare il Segretario Provinciale del Partito Democratico Rosetta Fusco, l’Assemblea provinciale, il Senatore Salvatore Tomaselli, l’Onorevole Elisa Mariano, il Consigliere regionale Fabiano Amati, i Sindaci di San Vito e San Pancrazio oltre ai Consiglieri Comunali di Brindisi, Cisternino, San Donaci e Torchiarolo, che, nella serata di ieri hanno votato a Brindisi, presso la sala del Comune “Mario Marino Guadalupi”, la mia nomina a tesoriere provinciale e componente della segreteria provinciale del Partito Democratico.
Nel ringraziarli per la fiducia riposta nella mia persona, spero di contribuire a raggiungere le future prospettive emerse nel dibattito in seno all’Assemblea provinciale.
Porgo, infine, un saluto ed un ringraziamento al Tesoriere uscente Salvatore Mariano per il grande lavoro svolto in questi anni.

Raffaele Pappadà

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter