Cerca
Close this search box.

Un maxi albero per accendere il Natale francavillese: dono degli imprenditori Cavallo

Ieri sera è stato inaugurato in piazza Dante a Francavilla Fontana un maxi albero di Natale – alto 20 metri, argo sette, con 60mila micro-LED e installazioni come palle natalizie, pacchi e nocche – donato alla città dal Gruppo Fratelli Cavallo (Fer. Metal. Sud Spa, Eco Planet Sud Srl, “Pompeo, Angelo e Carmela Cavallo Associazione di promozione sociale”, Europa Ambiente), con in testa l’ex consigliere provinciale e comunale Giuseppe Cavallo.

Non è l’unica strenna, questa, di cui si è fatto carico l’imprenditore (anche vice coordinatore regionale di Puglia popolare): sue anche le decorazioni delle porte del Carmine e Cappuccini.

«Sono dei regali che io e la mia famiglia – dichiara Cavallo – abbiamo voluto fare alla nostra città e ai nostri concittadini per goderci meglio tutti insieme la magica atmosfera di questo periodo, tra i più belli dell’anno e per rendere Francavilla stessa più bella».

La cerimonia di accensione dell’albero, realizzato dalla ditta Memmola e benedetto da monsignor Alfonso Bentivoglio, ha visto partecipi ed entusiasti gli amministratori, a partire ovviamente dal sindaco Antonello Denuzzo, il quale ha ringraziato Cavallo per la generosità e la disponibilità a collaborare con l’Amministrazione ma soprattutto con l’intera comunità.

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com