Cerca
Close this search box.

“Mille porte”, ecco il nuovo singolo della cantautrice francavillese Giuli V


Dopo Spotify, il nuovo singolo “Mille porte” della cantautrice francavillese Giulia Vecchio, nella tarda mattinata di ieri (giovedì 28 marzo), è stato lanciato anche su YouTube.  L’inedito è stato scritto dalla stessa Giulia, musicato da Vincenzo Pescatore e prodotto da RKH Studio di Torino.

«”Mille porte” è il progetto che dà inizio ad una lunga strada e che allo stesso tempo mi permette di condividere qualcosa di mio, di personale quasi, con il pubblico. La musica è per me un mettersi in gioco continuamente, una compagna. Il testo della canzone racconta una storia, parliamo principalmente d’amore e d’amore forte, come testimonia infatti il ritornello “toccami il cuore più forte, chiudi insieme a me tutte quelle mille porte”. Le mille porte sono tutte le cose negative, le incomprensioni, la distanza… Con la voglia di chiuderle insieme. Il testo è proprio un invito a estraniarsi dalle situazioni o complicazioni che in una storia ci possono essere», dichiara l’autrice.

Giuli V – questo il suo nome d’arte – studia canto dall’età di 18 anni e ha frequentato diverse accademie private per imparare ma soprattutto perché la musica la rende felice.

«Tengo a ringraziare tutte le persone che ogni giorno mi sostengono da lontano e chi mi supporta da vicino, come la mia famiglia, il mio ragazzo, gli amici più intimi, il fotografo Vincent e tutti gli altri», dice ancora Giulia.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com