Cerca
Close this search box.

Collisione al solito incrocio tra le provinciali: mezzi distrutti, uno dei conducenti in ospedale

Il solito incrocio tra le strade provinciali Francavilla-Sava e Oria-Carosino è stato teatro, questa mattina intorno alle 10, di un incidente fra due auto, fortunatamente più spettacolare che grave. Uno dei conducenti è stato trasportato in ospedale per accertamenti, mentre l’altro è uscito dallo scontro praticamente illeso.

In corrispondenza dell’intersezione, per cause ancora da accertare, sono entrate in collisione una Hyundai Kona guidata da un 76enne tedesco – in vacanza solitaria nel Salento – e una Fiat Panda condotta da un 23enne residente a Torricella.

Dai primi accertamenti, la Hyundai proveniva dalla direzione Oria e avrebbe dovuto svoltare per Francavilla, mentre la Fiat proveniva dalla direzione Sava ed era anch’essa in marcia verso Francavilla. Dopo l’impatto, la Panda è finita tra le campagne, mentre la Kona si è fermata in prossimità dell’incrocio.

Sul posto, oltre al 118, la polizia locale della Città degli Imperiali, tuttora impegnata a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro: non il primo in quel tratto, dove negli anni qualcuno ha purtroppo anche perso la vita. Da tempo, infatti, s’invoca la realizzazione di una rotatoria per incrementare la sicurezza e scongiurare eventuali future tragedie della strada.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com