Cerca
Close this search box.

Ciclismo, il Team Fuorisoglia continua a crescere grazie anche ai suoi atleti-testimonial


Nel percorso di crescita continua di una squadra, oltre al fattore umano e sportivo, un altro dettaglio che fa la differenza è legato alla visibilità e alla pubblicizzazione del Team.

Proprio percorrendo questa strada il l’Asd Fuorisoglia di Francavilla Fontana ha scelto quest’anno di allargare i suoi orizzonti tesserando atleti provenienti da zone più lontane da quelle abitualmente calcate dai suoi atleti.

Infatti, il team annovera tra gli iscritti atleti provenienti dalle province di Bari, Taranto, Lecce ed ovviamente Brindisi. Tra tutti, chi sta dando a Fuorisoglia una grande visibilità è uno degli atleti di punta del reparto corse, ossia Stefano Ciccarese.

Egli è testimonial di brand di caratura internazionale quali Pearl Izumi ma soprattutto Shimano, la marca leader mondiale nel mondo a due ruote ed in particolare dello Shimano Center di Cliclomania Campanella ad Adelfia (Bari).

La combinazione team-sponsor-sponsor-testimonial-atleta è qualcosa che crea stimoli e porta i ciclisti di Fuorisoglia a essere sempre più conosciuti nel panorama ciclistico regionale. Ma nessuna sazietà: non esiste alcun intenzione di fermarsi!

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com