Cerca
Close this search box.

Autorizzato ad andare dal medico, se ne approfitta e inveisce contro i carabinieri: arrestato 28enne


Avrebbe dovuto semplicemente recarsi dal medico, ma ha incontrato persone con precedenti ed è rientrato a casa oltre l’orario previsto. Quando i carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica gliel’hanno fatto notare, si è scagliato contro di loro e li ha minacciati. I militari non hanno allora potuto che arrestare il 28enne cegliese F.P.M. per evasione, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari dopo essere stato arrestato, lo scorso 20 gennaio, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nonostante fosse stato autorizzato dal magistrato a raggiungere Brindisi – seguendo il percorso più breve e senza effettuare soste intermedie – per un consulto medico, gli investigatori hanno deciso di stargli dietro e hanno così notato come nel frattempo abbia incontrato altre persone pregiudicate, fatto due tappe non consentite e sia rincasato al di fuori dell’orario stabilito dall’Autorità giudiziaria.

Dichiarato in arresto per evasione, se l’è presa coi militari, che ha spintonato, ingiuriato e minacciato. Bloccato, è stato comunque poi accompagnato a casa, nuovamente in regime di domiciliari.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com