Cerca
Close this search box.

L’entusiasmo di Idea per Francavilla: molti più soldi per le fasce deboli della popolazione


Si riceve e pubblica:Prosegue senza sosta il lavoro dell’amministrazione Denuzzo e del Movimento IDEA per Francavilla. A pochi giorni dal convegno organizzato e voluto proprio dalla lista civica dell’attuale maggioranza consiliare, che si terrà sabato 18 Maggio nella sala Belvedere di Castello Imperiali, un altro grande risultato per il territorio locale è stato raggiunto: l’ambito di Francavilla è riuscito ad ottenere un milione e seicentomila euro in più per il proprio piano di zona.

Grazie al lavoro di squadra, squadra di cui fa parte anche il consigliere comunale di IDEA Giuseppe Bellanova, nella sua qualità di vicepresidente, si potranno aumentare i servizi a sostegno della lotta alla povertà ed alle fasce più deboli.

Un risultato di grande importanza che consentirà anche di dotare il territorio di risorse umane fondamentali. Saranno infatti aggiunte figure professionali quali assistenti sociali, psicologi e mediatori linguistici che consentiranno di garantire una migliore qualità ed organizzazione ai servizi proprio per le fasce più deboli della popolazione locale.

Grazie a queste risorse finanziarie si potranno implementare anche altre attività e servizi. Come detto IDEA è stata protagonista per il raggiungimento di questo risultato e, ad un anno dall’insediamento di questa amministrazione, è pronta a fare i primi bilanci e proporre soluzioni per proseguire con il lavoro di rilancio di Francavilla per i prossimi mesi, incontrando la cittadinanza in un incontro pubblico dal titolo “Il governo della città di Francavilla Fontana: primi bilanci e prospettive”.

Comunicato stampa Idea per Francavilla

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com