Il Pd fa pace al suo interno e punta al rilancio attraverso un’azione politica unitaria

Carmine Sportillo

Una serena e costruttiva disamina sugli esiti del voto alle Consultazioni Europee del 26 maggio u.s. è stata effettuata nel corso di un incontro tenuto mercoledì u.s., presso la sede del Circolo PD di Francavilla Fontana, tra il segretario Ing. Carmine Sportillo ed il Comitato Siamo Europei rappresentato dal Dott. Raffaele Pappadà e dall’Avv. Fabio Zecchino.

Dal confronto è emersa inequivocabilmente la necessità di salvaguardare l’unità del Partito Democratico e del Circolo di Francavilla Fontana, intorno alla figura del segretario, garante del pieno rispetto delle diverse sensibilità politiche presenti nello stesso Circolo.

Raffaele Pappadà e Fabio Zecchino

Lungo il percorso tracciato dal segretario nazionale Nicola Zingaretti e dal leader di Siamo Europei Carlo Calenda, il Partito Democratico di Francavilla Fontana, nel prossimo futuro, metterà in campo una serie di iniziative di respiro sia locale che nazionale, allo scopo di rilanciare con maggiore vigore la propria azione politica, allargando la base del consenso, in vista delle future sfide elettorali.

Comunicato stampa Partito democratico Francavilla Fontana

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter