Serata amarcord a Palazzo Martini: “C’era una volta… 1969”


Taberna in tour! “C’era una volta… 1969″ad Oria presso Palazzo Martini questa sera (8 luglio 2019) dalle ore 20 si celebreranno le 50 primavere dell’anno 1969 con i suoi eventi politici, sociali, culturali e musicali che esattamente mezzo secolo fa hanno stravolto il mondo intero.È con questo spirito che è nata “C’era una volta… 1969”, una serata-spettacolo dedicata ad un anno incredibile.

L’invito è esteso a tutti coloro che vorranno rivivere, attraverso i riferimenti e gli spunti che l’evento offrirà ai partecipanti, ed anche a quanti, proprio in questo anno 2019, festeggiano il proprio cinquantesimo compleanno.

La serata rappresenterà un viaggio ideale tra gli avvenimenti che hanno caratterizzato il 1969, anno impreziosito, tra l’altro, dalle note di una rivoluzione vera e propria, a livello mondiale in campo artistico e culturale, riversatosi persino nella musica nostrana ed internazionale.

Un’Italia che iniziava a fare i conti con gli “anni di piombo”, ma che aveva tutte le energie per non essere schiacciata dal terrore. È un evento spettacolo promosso dal Comune di Oria in collaborazione con Taberna Libraria.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter