Cerca
Close this search box.

Serata italo-americana tra Vip ieri a Campomarino: cena in terrazza e brindisi al mare

 

In certi casi, il condizionale è d’obbligo. Fonti molto bene informate riferiscono di una festa esclusiva e piuttosto Vip – a connotazione pugliese/statunitense – tenutasi ieri sera (14 agosto) sulla terrazza, ben ventilata da una provvidenziale “tramontana”, di una villetta in quel di Campomarino di Maruggio. Personaggi piuttosto noti dello showbiz nazionale e internazionale (uno sarebbe di spalle in foto) avrebbero prima cenato, poi fatto un giro in spiaggia in prossimità del porticciolo turistico, dove dall’altro ieri – pare – un loro referente locale avesse messo a disposizione delle piccole imbarcazioni (quattro, forse cinque) che non dessero troppo nell’occhio. La vigilia ferragostana dei commensali Vip si sarebbe conclusa con un brindisi benaugurale a base di champagne, frutti di mare crudi e grana tra falò e attendamenti di fortuna.
Prima del brindisi finale, però, gli illustri ospiti campomarinesi avrebbero consumato aperitivo a base di spritz, gintonic e vodkalemon, oltre a una cena italo-americana proprio sul lastricato solare del villino affittato (sembrerebbe, a caro prezzo) per l’occasione. Dalle frise ai formaggi pugliesi, senza trascurare uova farcite e salamino calabrese, fino a un barbecue tipicamente Usa, ma a base di salsiccia nostrana (di Martina Franca) che più di qualcuno avrebbe gradito assaporare in rosette tostate e poi farcite con insalata e/o senape, ketchup, maionese, salsa BBQ. Non sarebbero mancati, per annaffiare, prosecco, vino bianco e rosso di una cantina del Tarantino e, persino, birra Raffo.
Si mormora che alla serata abbia partecipato anche poca e selezionata gente della zona, professionisti e qualche imprenditore.
Sembra che location e serata siano state alquanto graditi ai Vip – circa 25 – il cui soggiorno sarebbe stato reso ancor più gradevole da un piacevolissimo maestrale, che avrebbe loro ricordato molto il clima caldo ma secco della California, e dalla pettinatura ineccepibile del mare, nel quale qualcuno tra loro avrebbe persino giurato di essere riuscito nientemeno a specchiarsi…

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com