Cerca
Close this search box.

Scasso e tentato furto domenicali al centro diurno nell’ex Ospedale Martini


Ultima domenica di settembre, sole caldo e piacevole, i fedeli intenti ad ascoltare la santa messa, i bambini che giocano per strada… Tutto apparentemente tranquillo se non fosse per due/tre uomini senza scrupoli che hanno sfondato con violenza le porte di ingresso del Centro Diurno sito in Largo Ospedale Martini ad Oria.

I ladri, a viso coperto da un passamontagna, hanno fatto irruzione nella struttura, causando danni non indifferenti uscendo poi tranquillamente nell’indifferenza di tutti.

Le immagini della videosorveglianza sono state consegnate ai carabinieri, arrivati tempestivamente sul posto. Dai filmati è stato possibile visionare diversi particolari, si indagherà sull’accaduto.

Rimane in noi l’amarezza di un gesto infimo. Il furto è un trauma emotivo e psicologico perché si viene feriti nell’intimità, nel profondo. Quotidianamente facciamo in modo che i nostri ragazzi, affetti da disabilità gravi, abbiano l’assistenza che necessitano e cerchiamo di dare loro quella fetta di felicità che tanto meritano.

Tutto lo staff del Centro Diurno “Martini”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com