Ecco “Lu Jentu”: il negozio che non c’era e l’Ape Salentina approdano anche a Francavilla

Dopo Maruggio, Lu Jentu –  il negozio che non c’era – e la street boutique Ape Salentina approdano anche a Francavilla Fontana. Alessandra, nata e cresciuta tra Milano e New York, medico ricercatore al Nord ma sposata con un pugliese e innamoratissima della Puglia, ha deciso di continuare a scommettere sul suo brand e a investire qui al Sud. Così, ecco che tra i tanti posti teoricamente possibili, ha scelto proprio la Città degli Imperiali perché “bella e vivace”.

Alessandra non è comunque da sola, potendo contare sul contributo di cinque ragazze che compongono un team affiatatissimo, anche perché unito dall’amicizia e dalla gioia di lavorare insieme, di “coccolare” persino le clienti più esigenti.

Sì, perché Lu Jentu si rivolge a un pubblico femminile con una particolare predilezione per il buon gusto estetico: non solo abbigliamento, ma anche accessori dei migliori marchi in un connubio tra ottima qualità e prezzi a portata di tutte le tasche.

Tanto per citare solo una parte della scelta: Wikini, I Love Pop, Vestopazzo,  IMO, Susymix, artigianato indiano, bijoux Unique, Feelings, Brillabijoux e l’azienda tutta salentina Marinò Design, scarpe Vicenza e Francesco Milano, cachemire Pinotti, Blue Joint, Kaos Jeans e Twenty Easy.

E da giovedì 31 tutto ciò sarà presente anche a Francavilla Fontana, in via Roma 58: Alessandra e le Ragazze de Lu Jentu vi aspettano per un “trick or treat party“, durante il quale conoscersi e passare insieme una serata. La prima di quella che si spera possa essere una fortunata storia francavillese.

Lu Jentu è, infatti, una storia di amore e passione; è salentina ma ha un’anima milanese.

È il negozio che non c’era, un’Ape pazzerella che vola tra spiagge e centri storici, per rendere il vostro shopping unico e speciale!

 

Alessandra (al centro) con il suo affiatatissimo team

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter