Cerca
Close this search box.

Controlli dei carabinieri: due denunce e una segnalazione alla Prefettura


I carabinieri della Compagnia di Fasano hanno, nei giorni scorsi, effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, caratterizzato da posti di blocco e perquisizioni, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, oltre che a garantire la sicurezza della circolazione stradale.Durante il servizio, sono state denunciate due persone: un 32enne fasanese fermato alla guida di una Fiat 500. L’uomo era senza patente e, per giunta, l’auto è risultata rubata. Sottoposto a perquisizione personale, aveva con sé un coltello da cucina lungo 15 centimetri e una lama per taglierino;

un 42enne di Giovinazzo (Bari) per furto aggravato. È stato individuato quale l’esecutore materiale del furto di un salvadanaio all’interno del bar di una stazione di servizio, contenente 50 euro destinati a una parrocchia del posto.

Segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti un 30enne di Modugno (Bari), trovato in possesso di 0,6 grammi di cocaina.

Nel complesso, i Carabinieri hanno eseguito sei perquisizioni tra personali e veicolari, identificato 58 persone, di cui 16 di particolare interesse operativo, controllato 36 autoveicoli.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com