Cerca
Close this search box.

Un premio dall’associazione Polizia di Stato per il maestro della scuola di judo “Tiger”


Il maestro Milone con l’ispettore Angelo Romano

Lunedì 2 dicembre, presso la palestra dell’associazione Polizia di Stato sezione Mesagne, il maestro Giuseppe Milone della scuola Tiger di Francavilla Fontana ha ricevuto il premio targa scudetto della polizia come segno di vicinanza alla scuola Tiger ma anche un premio al merito per i risultati ottenuti grazie alla collaborazione con l’associazione di polizia.

Il premio, consegnato dal presidente dell’associazione ispettore Angelo Romano, judoka cui la scuola Tiger ha riassegnato la cintura marrone per via dei risultati ottenuti nel gruppo Fiamme Oro.

Una medaglia di valore assoluto, poche quelle attribuite in Italia, è stata consegna dal consigliere dell’associazione ispettore Giovanni D’Aloisio, anch’egli judoka.

«Ringrazio fortemente l’associazione di polizia e le forze dell’ordine che ci stanno accogliendo sempre di più – commenta Milone -. Ciò che a Francavilla a volte sfugge, altrove è riconosciuto così come il judo, arte olimpica. Noi andiamo avanti con i risultati che sono l’unica voce che conta. Ringrazio la città e l’amministrazione di Mesagne e prometto che continueremo a impegnarci per far crescere anche lì dei campioni dal punto di vista sportivo e psicofisico. Una dedica va anche a tutti coloro che a Francavilla Fontana hanno creduto in me».

Milone con Giovanni D’Aloisio e Angelo Romano

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com