Cerca
Close this search box.

Stella d’argento al merito sportivo del Coni per la “Società pugilistica francavillese”


Si concluderanno domani in Puglia con la provincia di Lecce le cerimonie annuali di consegna delle benemerenze coni per l’anno 2018.
Le onorificenze sportive nazionali sono riconoscimenti conferiti dal Comitato olimpico nazionale italiano allo scopo di premiare atleti, dirigenti, tecnici e associazioni sportive che, per l’attività svolta, abbiano dato lustro allo sport italiano.Una tradizione che si rinnova anche per la provincia brindisina che ha assegnato i prestigiosi riconoscimenti lo scorso 22 novembre presso l’Istituto professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi.Nella location dell’Auditorium sono state consegnate le stelle, le medaglie e le palme al merito sportivo relative all’attività 2018. Nel corso della cerimonia ASD Società Pugilistica Francavillese” di Francavilla Fontana si è vista assegnare la Stella d’argento al merito sportivo, consegnata nelle mani della presidente Giuseppa Scialpi dall’ingegnere Elio Sannicandro.

L’associazione è attiva dal 1986. Ha già ottenuto nel 2008 la Stella di bronzo al merito sportivo. È stata la prima ASD di Francavilla Fontana a portare lo sport del pugilato nella cittadina in provincia di Brindisi.
Da anni, pertanto, si prodiga alla diffusione di questo sport, ottenendo ottimi risultati nelle tante manifestazioni nazionali ed internazionali.

Tutto questo con spirito di abnegazione e sacrificio contando principalmente nella passione personale e nell’impegno costante dei suoi tecnici ed atleti.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com