Cerca
Close this search box.

Avis Oria, 22 dicembre: a Natale regala la vita, diventa donatore di sangue


Natale. Tempo di doni, tempo di bilanci. AVIS si appresta ad accogliere i soci donatori per chiudere il 2019 con l’ennesimo gesto d’amore. Che Natale sarebbe senza un pensiero per chi, il Natale, lo vive diversamente o non può festeggiarlo in salute? Quante persone attendono trasfusioni, trapianti o interventi che possono contribuire a migliorare il proprio stato di salute o, in molti casi, a rinascere a vita nuova? L’ultima donazione dell’anno è la chiusura di un percorso, ma anche il momento giusto per avvicinarsi alla donazione di sangue e scoprire quanto sia facile aiutare il prossimo. Per questo abbiamo chiesto a Francesco, sacerdote, di offrire la propria testimonianza nel periodo dell’anno in cui è più facile scoprire il prossimo e amarlo come se stessi.

Appuntamento domenica 22 presso il Centro di Raccolta Fisso – Uffici Sanitari – di via Frascata dalle 8:00 alle 12:00. Per gestire al meglio i tempi, le risorse e l’organizzazione, preghiamo i nostri donatori di prenotarsi al +39 334 9072180. E non dimenticate di ritirare strenna, calendario 2020 e una copia delle cinque storie selezionate nella prima edizione del progetto di storytelling “Il giorno in cui…”!

L’AVIS Comunale Oria augura buon Natale a tutti i suoi donatori e volontari, ringraziandoli ancora una volta per la disponibilità e generosità nel fare il più bel dono che si possa regalare ad un altro essere umano: la Vita

AVIS Comunale ORIA – A Natale regala la vita!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com