Cerca
Close this search box.

I nonni vigili mollano il servizio, Forza Italia: «L’Amministrazione chiarisca la questione»


Di seguito una nota di Umberto Peluso, coordinatore cittadino di Oria di Forza Italia:

Umberto Peluso

È notizia di questi giorni che quattro nonni vigili di Oria, hanno ritirato la loro disponibilità a svolgere il servizio di “nonno vigile”.
I signori Scarciglia, Ribezzo, Tondo e Toscano, da giorni non collaborano più con i vigili urbani a regolare il traffico, rendendo agevole e sicuro l’ingresso a scuola dei bambini oritani.
A questi signori va un sentito e sincero ringraziamento, non solo da parte di Forza Italia, ma credo di tutti gli oritani per il servizio reso in tutti questi anni, in forma volontaria e con con modalità gratuità.
In questi anni molti oritani hanno avuto modo di stimare il vostro contributo per un servizio utile, necessario e molto apprezzato da bambini e genitori. Grazie.
Ora l’amministrazione Carone chiarisca quali sono state le ragioni per le quali dopo tanti anni Oria non avrà più questo servizio nei pressi delle scuole, che aveva assunto i tratti di “essenziale”, considerato il numero esiguo di vigili urbani.
Si assiste ad un’altra scellerata gestione di questa amministrazione, che non solo penalizza i cittadini nella quotidianità, ma che mortifica l’impegno dei di tutti gli oritani impegnati nel “volontariato” come questi quattro nonni vigili.

Umberto Peluso
Coordinatore cittadino Forza Italia Oria

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com