Cerca
Close this search box.

Francavilla Fontana in Azione invoca rispetto politico e personale: “Nessuna rissa in questo contesto”

Raffaele Pappadà (a sinistra) e Fabio Zecchino (a destra) con il leader di Azione Carlo Calenda
Di seguito una nota di Francavilla Fontana in Azione:
Francavilla Fontana in AZIONE non vuole entrare nel merito della querelle tra il Presidente del Consiglio Comunale di Francavilla Francavilla Fontana, Domenico Attanasi e il Sen. Luigi Vitali. Viviamo un momento storico nel quale serve unità di intenti.
Occorre senso comune di appartenenza, per non concedere al maledetto virus, in questa tremenda guerra, nemmeno un minuto, un solo attimo di distrazione.
Tuttavia, così come in questa traversata nel deserto a cui sta facendo fronte l’intera Comunità nazionale, si sta riscoprendo il valore della competenza, dello studio, dell’approfondimento  nel  settore sanitario, la classe politica è chiamata a non essere da meno.
Ed allora,  rappresentare il proprio disappunto è certamente legittimo, diremo addirittura doveroso in un Sistema democratico. Ma oggi, come non mai, è  fondamentale rispettare forma e avversari, allorché si esprima il proprio dissenso, soprattutto se esso provenga  da un osservatorio politico di altissimo rango costituzionale.
Non ci possiamo permettere, in questo drammatico momento, “incursioni social” di irresponsabili  a cui interessa, incredibilmente, solo e soltanto la rissa. Esprimendo, quindi, ferma condanna nei confronti di coloro che si sono resi responsabili di deprecabili atti di dileggio sul web, invitiamo cittadini e protagonisti politici a non dimenticare di remare sempre nella stessa direzione perché, come dice il Santo Padre, siamo tutti sulla stessa barca
Francavilla Fontana in AZIONE
Ufficio di Coordinamento

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com