Cerca
Close this search box.

Non restituiscono i soldi del corso nonostante il recesso: denunciati i responsabili di una società di formazione

I carabinieri della Stazione di Brindisi Casale, al termine degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero, per furto e appropriazione indebita, un 42enne e un 43enne, entrambi di Catania, rispettivamente legale rappresentante e presidente di una società con sede legale a Catania, attiva nella formazione on–line per studenti universitari. In particolare, l’associazione ha ricevuto la somma di 2.375,55 euro da un 50enne di Brindisi per un corso da far frequentare alla figlia, ma i due hanno poi negato la restituzione dell’importo riscosso nel momento in cui è stato esercitato il diritto di recesso, nei termini previsti, dall’istante, che ha presentato denuncia–querela in caserma. Nel medesimo contesto, la società ha anche prelevato l’importo di 244,00 euro dal conto corrente del querelante.

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in una difficile battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante in appena un mese le cose siano quasi radicalmente mutate rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti.

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie ugualmente per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com