Cerca
Close this search box.

Oria, Lega Salvini: «Pronta guarigione a tutti gli ammalati, ma gestione amministrativa un po’ rischiosa»

Di seguito una nota della Lega Salvini Premier Sezione di Oria:
«Ufficializzata oggi la notizia che circolava già da qualche giorno sui tre assessori risultati positivi al coronavirus.
Esprimiamo a loro, ed a tutti quelli che in questo momento vivono lo stesso problema, la nostra solidarietà con l’auspicio di una pronta guarigione. Ringraziamo inoltre quanti si stanno prodigando per alleviare sofferenze e disagi alla popolazione lavorando spesso anche in condizioni precarie.
Non si può sottacere certo il pressapochismo con cui è stata gestita questa situazione da chi aveva il dovere di assumere ogni iniziativa che preservasse i dipendenti comunali e il resto della popolazione da possibili rischi di contagio a costo anche del sacrificio del sacrosanto diritto alla privacy.
Ci auguriamo che questo ingiustificato ritardo nel dare precise e puntuali informazioni non abbia prodotto ulteriori danni».

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità. 

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com