Cerca
Close this search box.

Violazione dell’obbligo di dimora e in giro senza documenti: arresto e denuncia


I carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dalla Corte d’Appello di Lecce, nei confronti di un 21enne del luogo, già sottoposto all’obbligo di dimora.

Il provvedimento maggiormente afflittivo scaturisce dalle segnalazioni dei militari operanti in ordine alle accertate reiterate violazioni delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Tuturano, invece, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero un 24enne di origine gambiana residente a Brindisi, per violazione degli obblighi inerenti il soggiorno nello Stato. Il giovane, bracciante agricolo, nel corso di un controllo in località Torre Rossa, non ha esibito il documento attestante la sua regolare presenza in Italia, documento di cui al momento era sprovvisto. I successivi accertamenti hanno comprovato il possesso del permesso di soggiorno in corso di validità.

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità. 

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com