Cerca
Close this search box.

Festa del sacerdozio, l’Associazione volontari di protezione civile ringrazia in parroci: importanti guide spirituali


 

Come Associazione (Associazione Volontari Protezione Civile 118 ONLUS “Comune di Oria”) e come fedeli, in occasione della Festa del Sacerdozio, desideriamo porgere gli auguri a tutti i sacerdoti della diocesi di Oria, in particolar modo a Don Crocifisso e a Don Giuseppe.

Il sacerdozio è un dono importante per loro, ma anche per tutta la comunità di Oria, che loro assistono con tanto amore ogni giorno. Vi ringraziamo per la vostra costante presenza nelle nostre vite, per l’amore incondizionato e l’aiuto che ci donate, non facendoci mai sentire abbandonati.

Ringraziamo, inoltre, la Confraternita del Rosario della parrocchia di San Domenico, che, in occasione dei suoi quattrocento anni di presenza nel nostro territorio, ha deciso di compiere un gesto bellissimo e di grande altruismo in un momento di così profonda crisi per tutto il Paese, e per la nostra piccola comunità.

Un gesto che ci ricorda cosa significa essere fratelli e amarsi gli uni con gli altri. Vi sentiamo molto vicini, e preghiamo anche noi per Voi.

Il Presidente AVPC Oria

Massimo Calò

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità. 

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com