Cerca
Close this search box.

Storie, laboratori e contest per i bimbi: prosegue il progetto dei Giovani CRI di Francavilla – Oria

Ilaria Altavilla, volontaria CRI, promotrice delle iniziative CRIxBAMBINI

Continua il progetto di #CRIxBAMBINI ideato e portato avanti dai Giovani di Croce Rossa del Comitato Francavilla Fontana – Oria per essere vicini ai nostri bimbi con storie, laboratori e contest.

Il progetto è stato pensato per seguire la nostra vocazione e continuare il nostro operato anche in questa situazione di emergenza che ha stravolto la nostra quotidianità.

Come ogni giovedì, anche questa settimana, sulla pagina Facebook Giovani CRI Francavilla Fontana – Oria BR, è stata raccontata una storia, sul tema della festa della mamma.

È stato lanciato un contest aperto a tutti gratuitamente: i bambini sono invitati a preparare un lavoretto per la propria mamma, seguendo il tutorial sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/giovanicrifrancavilla/videos/2555518181366549/), per poi inviare la foto del risultato finale, donato alla mamma.

Tutti i partecipanti riceveranno in regalo fantastici premi offerti dalla Profumeria Prestige di Francavilla Fontana.

Ci sarà inoltre un vincitore il cui nome sarà estratto giovedì alle 19 in diretta Facebook, che si aggiudicherà pizza per tutta la famiglia (tante pizze quanti i componenti del nucleo famigliare), offerta gentilmente dalla “pizzeria da Saby”, in via Puccini a Francavilla Fontana. Le pizze saranno recapitate giovedì sera a domicilio.

Segnaliamo anche che il nostro sito https://sites.google.com/view/crixbambini è in continuo aggiornamento, con nuovi giochi video e tante altre attività…

Stay tuned!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com