Cerca
Close this search box.

Covid-19, il bollettino del 30 maggio: otto casi in regione, zero in provincia di Brindisi


Zero casi attribuiti alla provincia di Brindisi nel bollettino epidemiologico regionale Covid-19, come di consueto diramato dal presidente pugliese Michele Emiliano sulla base delle informazioni acquisite dal direttore del Dipartimento della salute Vito Montanaro. I contagi in Puglia sono stati in totale otto, mentre i decessi anch’essi zero. Gli otto casi sono stati riferiti alla provincia di Bari (7) e a un residente fuori regione (da attribuire). Nessuno in tutte le altre province.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 116.765 test. Sono 2.768 i pazienti guariti. 1.222 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.490 così divisi: 1.481 nella Provincia di Bari; 380 nella Provincia di Bat; 651 nella Provincia di Brindisi; 1.153 nella Provincia di Foggia; 515 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione;
I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 30-5-2020 è disponibile al link: http://rpu.gl/QDqzG

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com