Cerca
Close this search box.

Forza Italia ha incontrato il sindaco Denuzzo: confronto su problemi ed esigenze della città

Nel pomeriggio di martedì 07 Luglio una delegazione di Forza Italia, composta dal Responsabile Cittadino Mimmo Bungaro, dall’Avv. Gianfranco Taurisano, da Tommaso Attanasi, da Dino Capuano e dalla responsabile di Azzurro Donna Floriana Zaccaria, è stata ricevuta a Palazzo Imperiali dal Sindaco Antonello Denuzzo. All’incontro erano presenti, inoltre, gli Assessori Nicola Lonoce e Antonio Martina.
L’incontro è stato l’occasione per un confronto, serio ed approfondito, con l’Amministrazione Comunale sulle tante questioni che interessano lo sviluppo della nostra Città e che quotidianamente animano il dibattito politico francavillese e per questo si ringraziano gli Amministratori intervenuti per la cortesia e per la gradita disponibilità all’ascolto.
Tanti i temi trattati nelle oltre due ore di colloquio. Dalla riorganizzazione del settore dei servizi sociali e alla conseguente necessità sulla individuazione di una sede adeguata al servizio, dalle attività di promozione turistica e sul futuro dell’Ufficio Turistico, allo sviluppo del Museo Comunale e alla sua valorizzazione, dalla viabilità alle ZTL, dalla necessità di portare a compimento le tante opere pubbliche ancora incompiute (San Biagio, Madonna delle Grazie, Ex mercato Piazza Umberto I, Scuola agraria Via per Grottaglie), alla riqualificazione dei quartieri periferici sia dal punto di vista strutturale e sociale (quartiere San Lorenzo, quartiere Musicisti), al recupero ed alla valorizzazione delle contrade rurali (Bax Capece, Cantagallo, etc. etc.), dalla gestione del Palazzetto dello Sport e delle altre strutture sportive esistenti, alla necessità di recupero di quelle che versano in stato di abbandono. Grande considerazione è stata posta all’Amministrazione sullo stato delle scuole.
Particolare attenzione è stata riservata all’interlocuzione in merito allo sviluppo economico della Città. Dalla necessità di rilanciare lo sviluppo della Zona Industriale, al recupero dell’area dell’ex Fiera Mostra, dalle opportunità delle ZES alla necessità di recuperare ed utilizzare la struttura del Centro di Carico Intermodale, dalla utilità di una nuova area mercatale, alla necessità di misure a sostegno del commercio e delle attività commerciali con particolare riguardo alla organizzazione di iniziative pubbliche di intrattenimento e ad una maggiore cura del verde pubblico e degli arredi urbani.
Inoltre abbiamo manifestato il disappunto di Forza Italia per la chiusura della Nefrologia di Francavilla sempre fiore all’occhiello della Sanità Brindisina. Infine abbiamo chiesto al Sindaco di farsi da portavoce sollecitando il direttore generale Asl all’apertura della terapia intensiva post-operatoria e agli uffici ambulatoriali.
Forza Italia, su questi temi e non solo, continuerà a svolgere il proprio ruolo di opposizione seria e responsabile, sollecitando in tal senso l’Amministrazione Comunale e offrendo il proprio contributo di idee e di proposte nel solo ed esclusivo intento di perseguire il bene dello sviluppo e della crescita sociale ed economica di Francavilla e dei suoi Cittadini.
Mimmo BUNGARO
Responsabile Cittadino Forza Italia

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com