Cerca
Close this search box.

L’Amministrazione pensa al recupero dell’ex tensostatico: tennis e calcetto. Al via la consultazione preliminare

L’ex tensostatico

Nelle scorse ore è stata avviata una consultazione preliminare di mercato per verificare l’interesse dei privati in merito alla proposta progettuale di recupero dell’ex tensostatico di via Grottaglie.

Il progetto proposto dall’Ufficio Tecnico Comunale prevede come destinazione d’uso principale la creazione di un centro tennistico. Nel dettaglio è prevista la realizzazione di un palasport polivalente, due campi da tennis esterni, un campo da calcetto interno, una palestra, una zona ristoro e un’area da gioco attrezzata esterna.

La consultazione ha lo scopo di acquisire maggiori informazioni sulla potenzialità e sostenibilità economica dell’investimento dei privati nella realizzazione della nuova struttura.

I soggetti interessati potranno proporre variazioni o integrazioni che non comportino una modifica della prevalente destinazione dell’impianto all’attività tennistica.

L’Avviso Pubblico è consultabile sul sito internet istituzionale. Il termine ultimo per partecipare è fissato nel 31 agosto 2020.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ing. Irene Licari al numero 0831 820355 o tramite mail all’indirizzo i.licari@comune.francavillafontana.br.it.

“Con questa consultazione preliminare di mercato diamo il via ad un percorso partecipato per il recupero di una struttura sportiva dimenticata ed abbandonata – dichiara il Sindaco Antonello Denuzzo – con il nostro Ufficio Tecnico abbiamo predisposto una ambiziosa proposta progettuale che consentirà alla Città di avere un nuovo centro sportivo questa volta incentrato sul tennis. Siamo aperti al confronto e auspichiamo un dialogo costruttivo con chi vorrà investire su questo luogo.”

Comunicato stampa Comune di Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com