Cerca
Close this search box.

Interruzione di corrente in centro il 23 dicembre, ma il consigliere non ci sta: “L’intervento va riprogrammato”

Di seguito una nota del consigliere comunale di Francavilla Fontana, capogruppo di Forza Italia, Antonio Andrisano:
“Sono stato interessato da alcuni esercenti di via Regina Elena, e dintorni, della questione relativa alla preannunziata interruzione di energia elettrica per il giorno 23 dicembre con due distinte fasce orarie 08:00 -12:00 ovvero 12:00 – 16:00.
Gli operatori commerciali mi hanno rappresentato le loro legittime esigenze ed istanze facendo rilevare che, a seguito dell’istituzione della zona rossa, dovranno necessariamente chiudere il giorno della vigilia di Natale, notoriamente, uno dei redditizi sotto il profilo delle entrate, per cui confidavano, e confidano, di poter lavorare a pieno regime il 23 dicembre.
E’ di tutta evidenza che la preannunziata interruzione di energia elettrica determinerebbe non pochi disservizi impedendo di fatto a molti negozianti, di poter esercitare appieno la loro attività in un periodo, già, di grandi e gravi difficoltà.
Ritengo che le ragioni dei negozianti e degli operatori commerciali interessati siano di tutto rispetto per cui fin da subito mi attiverò presso i competenti Uffici per avere ogni utile informazione in proposito.
L’avvocato Antonio Andrisano

Credo ed auspico che, se non dovesse trattarsi di lavori sulla rete di assoluta ed indifferibile necessità ed urgenza, gli stessi potrebbero essere riprogrammati nell’immediatezza successiva al periodo natalizio ed in tal senso mi muoverò.

Ritengo, infatti, che, oggi più di ieri anche e soprattutto in ragione del periodo emergenziale che stiamo vivendo, occorre un’attenta programmazione di ogni tipo di lavoro di manutenzione (comprese le potature) per evitare ricadute negative sul tessuto economico-sociale di un intero territorio e disservizi agli utenti ed alla cittadinanza in genere”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com