Cerca
Close this search box.

Nuovo asfalto e sfalcio delle erbacce, il consigliere comunale e provinciale: “Sono stato ascoltato”


Di seguito una nota del consigliere comunale di Oria e provinciale di Brindisi Francescantonio Conte (Fratelli d’Italia):

“Il 2 maggio, con la mia lettera aperta indirizzata al sindaco di Oria e non solo, evidenziavo la presenza di erbacce nelle aiuole della nostra stazione e lo stallo nel rifacimento del manto stradale del viale (Regina Margherita) che porta alla stazione. Ebbene, ieri, 7 maggio la ditta Gallone, sollecitata dall’amico Luigi Caroli, ha bitumato il tratto di sua competenza e le Ferrovie dello stato mercoledì scorso, con i loro operai, sono intervenute per estirpare le erbacce. Tutto ciò mi inorgoglisce come consigliere comunale.

Il consigliere Ciccio Conte tra i banchi della Provincia

Per quanto riguarda il mio ruolo provinciale avevo segnalato al segretario generale la situazione incresciosa del cortile pieno di erbacce dell’istituto professionale per i servizi socio-sanitari  C. Agostinelli di Ceglie Messapica e anche lì il mio intervento è risultato efficace come spero, a breve, lo sarà per l’istituto Calò e per il liceo scientifico di Oria, sempre circondati dalle erbacce. Era mio dovere informarvi. Sempre al servizio della comunità che mi onoro di rappresentare vi saluto con un abbraccio forte”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com