Cerca
Close this search box.

“Missione Kepler-K21: un pianeta da salvare”: ecco il centro estivo comunale

La Società Cooperativa Sociale L’Ala, la Cooperativa Incerchio e l’Associazione “I fiori dello stesso giardino”, sono lieti di informare i bambini e le famiglie che il giorno 21/06/2021 avrà inizio il Centro estivo dal titolo “Missione Kepler-k21: Un pianeta da salvare” e che si concluderà il 16/07/2021.

Un Centro estivo che nasce altresì dalla sensibilità e il grande interesse del Sindaco Carone,  dell’Assessore Cosimo Delli Santi, e di tutta l’Amministrazione per il benessere dei minori.

L’assessore Cosimo Delli Santi

Il centro estivo, anche quest’anno, infatti, sarà un’occasione preziosa non solo per le famiglie, in termini di conciliazione vita-lavoro, ma soprattutto come esperienza di crescita e socializzazione per i minori. In un contesto giocoso e di spensieratezza i minori avranno infatti l’opportunità di divertirsi facendo al contempo esperienze importanti relative alla cura e alla tutela dell’ambiente, tema centrale del  progetto estivo!

Venerdì 18 Giugno gli organizzatori e l’equipe di educatori ed animatori incontreranno le famiglie e i bambini che hanno aderito, per la presentazione del progetto, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza previste dalla Regione/Governo relative all’Emergenza Sanitaria-Covid 19.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com