Cerca
Close this search box.

Oria, il nuovo consigliere di maggioranza: “Ci ho riflettuto molto, il mio solo un atto d’amore per la città”

Così il consigliere comunale di Oria Francescantonio Conte:
“In qualità di consigliere comunale eletto nelle file della minoranza, comunico di aver aderito al gruppo di maggioranza in consiglio comunale a partire dalla data odierna. Dopo l’appello del Sindaco di Oria, per molto tempo ho riflettuto sulla mia carica, sui miei compiti di consigliere comunale e soprattutto sull’appartenenza al gruppo di minoranza nel quale ero stato eletto per spronare gli amministratori a fare il bene della città.
La mia vuole essere un adesione ed un’esperienza positiva e costruttiva sui temi a sostegno dello sviluppo della città, personale nonché di arricchimento sul piano politico, amministrativo e umano. Il mio coinvolgimento nasce a seguito di aspettative politico – amministrative, portate avanti dalla maggioranza al comune, che hanno bisogno di un nuovo corso, di una spinta propulsiva in modo da cambiare il passo di marcia.
Il mio non è un gesto motivato da ambizioni personali ma, cosa a cui credo fermamente e come dimostrato in tutti questi anni, dall’amore per la mia città e per i miei concittadini.
Per me, ogni servizio, opera o decisione sarà necessaria e determinante; tutti i settori dovranno essere attenzionati e non lasciati al proprio destino. Un vero e proprio nuovo percorso amministrativo, gestionale e politico si prospetta, dopo il mio ingresso nell’attuale maggioranza, sul nostro paese.
Con il mio sostegno, perché questo è il mio principale obiettivo per averci aderito, quella che oggi ri-nasce, sarà un’amministrazione che dovrà puntare ed affrontare ogni appuntamento come importante e dovrà cambiare passo, mettendo al centro il cittadino, essendo sempre e comunque vicina ai problemi della gente.
Ringrazio per la fiducia accordatami e con l’augurio di buon lavoro, saluto tutti cordialmente. Ringrazio altresì il segretario provinciale e consigliere regionale Luigi Caroli di Fdi per aver condiviso e creduto sin da subito a questo nuovo progetto amministrativo”.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com