Cerca
Close this search box.

Idea per Francavilla plaude alle foto-trappole contro gli incivili: “Soluzione inevitabile, specie ad agosto”

Di seguito una nota da parte di Idea per Francavilla:

“L’abbandono indiscriminato dei rifiuti sul territorio cittadino è una piaga  che danneggia i cittadini onesti e deturpa la Città in maniera intollerabile.

Nei mesi estivi, frequentando maggiormente l’agro francavillese, si ha l’esatta percezione delle proporzioni di questo problema che purtroppo viene vissuto anche dai turisti e dai visitatori presenti sul territorio.

La scelta dell’Amministrazione Comunale – grazie in particolare all’impegno dell’Assessore di Idea per Francavilla Antonio Martina – di posizionare proprio a partire dal mese di agosto le fototrappole, non può che avere una approvazione incondizionata da parte dell’intero movimento IDEA per Francavilla.

Come spiegano i componenti del direttivo  di Idea per Francavilla Vanni Calò ed Emilio Salerno Mele:
«Dopo ripetuti appelli ed una continua campagna di sensibilizzazione, non resta che utilizzare gli strumenti sanzionatori previsti dalla legge.

Dispiace constatare che nel 2021 certi comportamenti siano ancora radicati in una parte, certamente minoritaria, della cittadinanza. L’auspicio è che questa campagna di repressione possa essere l’ultima e che il buon senso  prevalga sui comportamenti scellerati di pochi. Ringraziamo l’Assessore Martina per l’impegno instancabile portato avanti per la salvaguardia e la tutela dell’ambiente”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com