Cerca
Close this search box.

Vita dura per chi abbandona i rifiuti: foto-trappole attive, raffica di sanzioni in arrivo

Lo annuncia il sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo:

“Sindaco, metti le foto-trappole!”.

Antonello Denuzzo

Queste sono immagini ricavate nelle scorse ore dalle foto-trappole mobili in dotazione al Comune che abbiamo installato nell’agro di Francavilla Fontana.

Immagini che testimoniano le gesta di questi lanciatori della busta, atleti di una disciplina non presente a Tokyo in questi giorni di Olimpiadi, ma che riceveranno comunque in premio una multa oltre alla doverosa verifica della corretta iscrizione all’anagrafe Tari.

Vi terrò informati. Intanto non mi stanco di ripetere che non c’è alcuna scusante per questi comportamenti che inquinano la nostra Città e compromettono il nostro paesaggio – che è una risorsa di tutti -, causando un danno economico alle casse comunali, perché abbiamo il dovere di ripulire le discariche abusive provocate dagli abbandoni.

Ringrazio i cittadini che segnalano i luoghi più colpiti da questo fenomeno, contribuendo all’individuazione di quelli più adeguati per collocare le foto-trappole: non dimentichiamo che una Città più pulita è un risultato che potremo raggiungere solo con la collaborazione di tutti”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com