Cerca
Close this search box.

Tragedia all’alba sulla provinciale, muore 20enne. Altra giovane vita spezzata

Tragedia della strada, l’ennesima, sul far del giorno lungo la strada provinciale che collega Manduria e Francavilla Fontana, proprio in prossimità del passaggio a livello in agro brindisino: intorno alle 5.45 di quest’oggi (15 agosto 2021) una 20enne ha perso la vita, mentre due sue amiche di 23 anni sono rimaste ferite.

Le tre ragazze, tutte residenti a Ostuni, erano di ritorno nella loro città d’origine dopo aver trascorso – pare – il Ferragosto al mare, quando per cause ancora da accertare una delle 23enni, che era alla guida, ha perso il controllo della Fiat Panda di colore bordeaux metallizzato, finita contro un pilone in cemento dell’attraversamento ferroviario. Non vi sono altri mezzi coinvolti.

La vittima, seduta sui sedili posteriori dell’utilitaria, sarebbe deceduta sul colpo. Le altre due sono state trasportate in ospedale a bordo di autoambulanze del 118. Sul posto vigili del fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana e carabinieri in forza al Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia della Città degli Imperiali. Sono in corso accertamenti per stabilire cosa sia accaduto e perché.

Nei giorni scorsi, precisamente nella serata di San Lorenzo, lungo la stessa strada era deceduto il 21enne francavillese Davide Lerna a seguito di uno scontro tra la sa moto Kawasaki 650 e un’Alfa Romeo Giulietta.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com