Cerca
Close this search box.

Idea per Francavilla: “E con questi sono 12 milioni ottenuti, plauso ad Amministrazione e Ufficio tecnico. Non ci fermiamo”

Di seguito una nota da parte di Idea per Francavilla:

La conferma del finanziamento da 5 milioni di euro da parte del Ministero dell’Interno per la risoluzione di R4 e per le strade bianche conferma la capacità di programmazione dell’Amministrazione Denuzzo.

Grazie a questi contributi, che parte dell’opposizione nel febbraio scorso aveva bollato come fake news, si potrà finalmente intervenire su due questioni di vitale importanza per i francavillesi.

Angelo Prete

Dichiara Angelo Prete, coordinatore del Movimento Idea per Francavilla:
“L’Amministrazione Comunale conferma la capacità di attrarre contributi per la realizzazione delle opere pubbliche. Questo finanziamento, che porta a più di 12 milioni di euro le risorse ottenute in 3 anni al governo della Città, consentirà un intervento risolutivo e definitivo del problema degli allegamenti nel quartiere Musicisti e un rinnovamento della rete viaria delle contrade. E’ un passo in avanti di capitale importanza per il territorio che potrà beneficiare di interventi di grande impatto senza intaccare le casse comunali. Come movimento politico, non possiamo che sostenere l’iniziativa portata avanti dall’Amministrazione Comunale, mentre come cittadini ci sentiamo di ringraziare la Giunta e l’Ufficio Tecnico per l’ottimo lavoro svolto.”

Vanni Calò

Prosegue Vanni Calò del direttivo di Idea per Francavilla:
“Per chi come il sottoscritto è abituato a percorrere le strade di campagna in bicicletta, la notizia di questo finanziamento di due milioni di euro per la messa in sicurezza delle strade bianche, rappresenta una notizia importantissima. E’ un fatto noto che il cambio di passo nella mobilità voluto dall’Amministrazione necessita anche di interventi sulla rete viaria non solo urbana, ma anche delle nostre campagne. Questi interventi avranno un forte impatto positivo per tutta la nostra Città.”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com