Cerca
Close this search box.

“ItalyVipostore” s’impone sui mercati nazionale ed estero con un nuovo management: e per il futuro si pensa al food

Giovani imprenditori crescono. Da sinistra: Giuseppe di Castri (figlio di Pompeo) , Cristina di Castri (figlia di Vincenzo), Giuseppe di Castri (figlio di Vincenzo), Maira di Castri (figlia di Pompeo)

Centro Casalinghi Srl sorse nel 1974 grazie alla passione e allo spirito imprenditoriale, trasmesso di generazione in generazione, nel settore dell’ingrosso di articoli No Food. Nel tempo, i fratelli di Castri, Vincenzo e Pompeo, hanno mirato ad espandere la propria presenza commerciale sul territorio nazionale ed internazionale, lasciando anche spazio alle giovani menti imprenditoriali, ingegnose, ricche di nuove idee e prospettive dei propri figli: Giuseppe, Cristina, Giuseppe e Maira. Gli eredi imprenditoriali dei capostipiti Vincenzo e Pompeo.

Nel 2015, nacque così Nuovo Centro Casalinghi, con un management aziendale composto da giovanissimi ma già professionali, innovativi e dinamici imprenditori che, forti di un’organizzazione stabile e consolidata, di una piattaforma logistica 50.000 metri quadri, di un cash&carry di 4.000 metri quadri e di una sala campionaria con oltre 25.000 referenze da parte di ben 250 fornitori di marche nazionali, si è affermato sui mercati italiano ed estero con un nuovo progetto di vendita B2C caratterizzato da prodotti Made in Italy.

ItalyVipostore è, infatti, molto più di un e-commerce che, attraverso l’impiego di nuovi e sofisticati strumenti di gestione e logistica, riesce a gestire un magazzino, inizialmente con oltre 14.000 prodotti no food, tutti ovviamente prodotti in Italia, sul piano nazionale ed internazionale.

La mission dell’azienda è quella diventare un MEGA STORE ONLINE di articoli NO FOOD con futura introduzione anche di articoli FOOD con ulteriori, nuove e sofisticate tecnologie, in Italia e nel resto del mondo. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com