Cerca
Close this search box.

Domenica impegnativa per “Red Dragon” Francavilla con l’open day di arti marziali

Giornata impegnativa per i dragoni di Francavilla Fontana (Br) che con passione hanno partecipato ad un interessante momento formativo nel settore karate shotokan, proposto dal Maestro Franco Quaranta in un vero open day delle arti marziali, tenutosi nella mattinata di domenica 26 settembre presso il PalaCampitelli di Grottaglie (Ta).

Dalla Città degli imperiali si sono mossi, accompagnati dagli istruttori Stefano Bramato e Vincenzo Gelo, gli atleti Angelica Russo, Francesca Itta, Vittorio Passa e Matteo D’Amuri.

In più di due ore di duro allenamento i partecipanti hanno avuto modo di studiare e ripassare tecniche di khion tipiche della disciplina, applicabili a situazioni di combattimento (kumite) e di difesa personale. Termina la lezione con lo studio dei kata HEIAN e di forme superiori per cinture nere.

Allineati per le foto di rito e il saluto finale, i maestri e le scuole intervenute hanno ringraziato con sincero affetto il maestro Quaranta per l’impegno profuso nella divulgazione delle Arti Marziali in ogni sua forma.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com