Cerca
Close this search box.

Ricchiuti in Giunta, Idea per Francavilla: “La migliore scelta possibile, buon lavoro”

Questo il commento a caldo del segretario di Idea per Francavilla, Angelo Prete, a margine della nomina del consigliere comunale Giuseppe Ricchiuti quale assessore ad Ambiente e Verde pubblico nella Giunta guidata dal sindaco Antonello Denuzzo:

“L’incarico assessorile conferito all’Ing. Giuseppe Ricchiuti rappresenta l’applicazione pratica di un principio espresso con chiarezza sin da prima che questa amministrazione si insediasse al Palazzo di città, ovvero sin dalla campagna elettorale: i delegati del sindaco, oltre ad avere un grande senso per le istituzioni, elevata competenza tecnica, dovranno simboleggiare un cambio generazionale, non in termini anagrafici, ma di pensiero, al fine di dare un nuovo impulso all’azione amministrativa.

L’intero gruppo IDEA è fermamente convinto che l’Ing. Ricchiuti saprà interpretare nel migliore dei modi questo nuovo ruolo, consapevole della delicatezza e dell’importanza strategica delle deleghe a lui assegnate. Oltre ad essere uno stimato professionista, Giuseppe è un uomo che ha dimostrato di avere un grande spirito di abnegazione ed una spiccata intelligenza politica, non facendo mancare anche delle critiche, quando lo ha ritenuto necessario, ma sempre con un fare costruttivo e mai denigratorio.

Per questo, siamo certi che migliore scelta il nostro sindaco non potesse fare. Cogliamo, altresì, l’occasione per ringraziare nuovamente l’Ing. Antonio Martina, solo temporaneamente congedatosi dall’impegno amministrativo,  per lo spirito di servizio manifestato e per l’ottimo lavoro sin qui svolto e crediamo che Giuseppe saprà valorizzare al meglio i risultati sin qui raggiunti. Consci, noi tutti, che nuovi traguardi ci attendono, sempre per il bene di Francavilla”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com