Cerca
Close this search box.

Centro Casalinghi per il Sociale: donati beni alla Caritas e buoni spesa al Comune. Aiuti per le famiglie più bisognose

Centro Casalinghi Srl di Francavilla Fontana, di Vincenzo e Pompeo di Castri, si impegna nel Sociale destinando un importo totale di 3.400 euro così suddivisi:

  • 1.400 euro in beni di prima necessità (attrezzature) alla Caritas diocesana per il servizio mensa offerto agli ospiti della stessa;
  • 2.000 euro in buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità, validati dai Servizi Sociali del Comune di Francavilla e spendibili presso CIAO FAMILY Srl, via per San Vito, 135 (responsabile Lucia di Castri).

In qualità di Amministratore Unico di Centro Casalinghi Pompeo di Castri dichiara: “L’azienda si è impegnata volentieri a sottoscrivere con l’Amministrazione comunale di Francavilla Fontana questa convenzione che mira a realizzare un progetto sociale tendente al sostegno di quelle fasce della popolazione il cui stato socio economico non permette il soddisfacimento di bisogni primari. Come azienda cerchiamo di fare il nostro meglio per essere vicini ai nostri concittadini”. 

Il conferimento sarà effettuato a favore della famiglia o soggetto beneficiario solo dietro presentazione del buono rilasciato dai Servizi sociali del Comune, che selezioneranno gli interventi. La Caritas distribuirà, invece, dei pasti caldi ai bisognosi grazie anche ai beni donati da Centro Casalinghi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com