Mordi & Fuggi, dove ogni gustoso desiderio diventa realtà. La Super Puccia Golosa nuova grande protagonista

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Piero Mascia con la sua Super Puccia Golosa

Se foste vegetariani o vegani, sareste accontentati ugualmente. Non sapreste cosa vi perdereste, ma il rispetto dei gusti e delle tendenze altrui è di casa da Mordi & Fuggi in via Regina Elena 27 a Francavilla Fontana.

Così come è di casa il cosiddetto food porn, qualcosa di concreto: una vera goduria per i cinque sensi – olfatto e gusto in primis – grazie a qualità e abbondanza delle materie prime. Con un occhio di riguardo rispetto al periodo difficile: tutto rincara, ma da Piero Mascia & Co. tutto è rimasto conveniente e buono.

Non ci sono target di riferimento: Mordi e Fuggi piace a tutti, perché qui ciascuno può scegliersi ciò che più gli piace, fosse anche una semplicissima ma saporitissima e nutriente cotoletta di pollo…

Le leccornie made in Mordi & Fuggi possono essere gustate sul posto oppure ordinate direttamente e comodamente a casa: unicità, consegna a domicilio e puntualità sono da sempre all’ordine del giorno.

Caratteristiche, queste, che in pochissimi anni sono state notate e apprezzate non solo nella Città degli Imperiali ma anche nei comuni limitrofi, dai quali arrivano ogni giorno numerose ordinazioni (regolarmente soddisfatte).

Il tutto grazie a uno staff giovane e capace, a un lavoro certosino che si propaga nella cucina e dietro il bancone, fin dentro ai mezzi utilizzati per garantire consegne negli orari stabiliti e col massimo della freschezza possibile.

Un esempio su tutti: la Super Puccia Golosa. Un trionfo di sapori sapientemente accostati tra loro. Sapete quanto sta spopolando la Super Puccia Golosa? Tantissimo. Se ne sfornano a iosa, sempre e comunque puntando su materie prime di estrema qualità, dalla patatina fritta alla verdura, passando necessariamente per carni e insaccati che definire selezionati sarebbe persino riduttivo.

Un successo che passa dagli apprezzamenti e dalle richieste di quanti hanno provato Mordi e Fuggi per la prima volta e poi, soddisfatti, non se ne sono mai più staccati né stancati.

Non a caso, nel tempo, non sono mancati i riconoscimenti per una realtà fresca, giovane ma attenta alle esigenze di una clientela senza limiti di età o di palato. L’obiettivo è accontentare tutti, con abnegazione e come se ogni richiesta fosse la propria. Quindi, col massimo dell’esigenza e dell’attenzione possibili.

Parlarne e scriverne è più difficile che provare. Sarà altrettanto difficile non essere d’accordo su passaparola e descrizioni di questa piccola eppur ormai grande chicca dello street food formato famiglia. Va da sé: che siate vegetariani, vegani, esigenti o intolleranti. Da Mordi & Fuggi ci sono posto e soddisfazioni per tutti.

Il video realizzato dai video-maker Carmine e Jonathan
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter