Cerca
Close this search box.

Scontro fra auto e furgone sulla statale, chiusa al traffico: due i feriti. Ribaltati i due veicoli

Per cause ancora tutte da accertare, nella mattinata odierna un’auto e un furgone si sono scontrati lungo la statale 7 ter cosiddetta “Salentina” che collega Manduria e San Pancrazio Salentino, ma in agro di Erchie. Due le persone ferite dopo il violento impatto fra i mezzi, che si sono rovesciati sull’asfalto. La superstrada è stata temporaneamente chiusa per consentire ad Anas di ripulirla e metterla in sicurezza.

Fanno sapere proprio da Anas: “Carreggiata temporaneamente chiusa al traffico in direzione sud, lungo la strada statale 7 ter “Salentina” a causa di un incidente avvenuto al km 49,726 all’altezza del territorio comunale di Erchie, in provincia di Brindisi.

Per permettere la rimozione dei mezzi e il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada, il traffico è interdetto dal km 49,000 al km 52,000 con deviazione della circolazione sulla viabilità di servizio adiacente”

Sul posto sono giunti carabinieri, polizia stradale, vigili del fuoco, che hanno estratto le persone coinvolte dalle lamiere contorte dei veicoli, e il servizio 118. I feriti sono stati trasportati in ospedale: da verificare le loro condizioni di salute.

“Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148″.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com