“L’intelligenza artificiale in Sanità”, corso di formazione promosso da Ordine dei medici chirughi e odontoiatri di Brindisi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

“L’intelligenza artificiale in Sanità” questo il tema di un Corso di formazione organizzato e promosso dall’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Brindisi che si svolgerà il prossimo  21 maggio a partire dalle ore 8.00  presso Tenuta Moreno a Mesagne  SS7 Brindisi-Taranto (uscita Latiano est).

Il Corso inserito nel Programma Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della sanità e rivolto a tutti coloro che operano in campo medico, vedrà la presenza del Dott. Arturo Antonio Oliva, Presidente OMCeO Brindisi, Dott. Flavio Roseto,  Direttore Generale ASL Brindisi.

Nell’ambito dell’evento relazioneranno: Dott. Sergio Barbieri, Direttore Dipartimento Neuroscienze Ospedale Maggiore Policlinico Milano; Dott. Giovanni Gorgoni, Direttore Generale AReSS Puglia;  Dott. Giorgio Oliva, laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria e specializzato in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi di Brescia; Dott. Alberto Oliveti, Presidente ENPAM; Dott. Giovanni Scambia, Direttore scientifico e Presidente del Comitato esecutivo della Fondazione Policlinico Universitario “ Gemelli” – IRCCS. 

L’applicazione dei modelli e delle tecnologie di intelligenza artificiale in Sanità oggi è  un importante sostegno alle organizzazioni sanitarie al fine di  ottenere il massimo dai loro dati e dalle loro risorse, aumentando l’efficienza e migliorando le prestazioni dei flussi di lavoro clinici e operativi, dei processi e delle operazioni finanziarie. “L’intelligenza artificiale in Sanità”, corso di formazione promosso da Ordine dei medici chirughi e odontoiatri di Brindisi”L’intelligenza artificiale in Sanità”, corso di formazione promosso da Ordine dei medici chirughi e odontoiatri di Brindisi.

L’evento così proposto rappresenta un’occasione di formazione e arricchimento professionale per tutti gli operatori sanitari. Il Corso, inoltre, è dotato di 6 crediti ECM.

Per la partecipazione è necessario iscriversi compilando  il modello di iscrizione allegato ed inviarlo tramite mail a omceobr@libero.it oppure al Fax 0831-512063

Ufficio Stampa Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri provincia di Brindisi

Il programma:

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter