Cerca
Close this search box.

Ad un gradino dal sogno. Domani tutti al palazzetto per il Villa: c’è il Cus Foggia

Capitolo finale tutto da vivere con i biancazzurri nel Palazzetto Dello Sport. Impianto che con capienza al 100% avrà l’onore di ospitare un match così bello e affascinante alla sua prima vera stagione di utilizzo.
È con 11 vittorie consecutive, tra regular season e poule promozione, che il CUS Foggia si presenterà a Francavilla Fontana al match clou della stagione.
Squadra forte, esperta, lunga, in palla e ambiziosa come dimostra l’ulteriore innesto di Chiappinelli, fresco di promozione in C Gold con la Sveva Lucera.
In classifica Foggia precede il Villa di due punti, quelli che vengono assegnati alla vittoria. Quelli che il CUS ha conquistato nella partita di andata vincendo di 5 lunghezze in una partita in cui i biancazzurri sono stati sotto anche di 20. Una reazione bellissima quella dei nostri ragazzi all’andata che avrà bisogno di tutto il calore che la nostra città può dare per provare a completare il lavoro al ritorno.
È il momento per Francavilla di invadere il palazzetto dello sport, di riempire ogni singolo seggiolino, ognuno dei 1260 seggiolini.
I biancazzurri meritano di giocarsi un finale di stagione così.
Domani domenica alle 18, TUTTI AL PALAZZETTO.
Tutti con il Villa.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com