Cerca
Close this search box.

Crepet ospite del Comune di Oria e dell’Ambito di Francavilla: questa sera si parla di famiglia

Questa sera, ore 20.30,nel piazzale del municipio di Oria, si parlerà di famiglia in compagnia del noto professore Paolo Crepet. L’incontro è promosso dall’Amministrazione comunale e in particolare dall’Assessorato alle Politiche sociali e alla famiglia, retto da Cosimo Delli Santi, in collaborazione con l’Ambito sociale Brindisi 3, diretto da Gianluca Budano.

Un incontro collegato alla Giornata internazionale della famiglia che è ricorsa, come ogni anno, il 15 maggio.

L’iniziativa, dopo due anni di lockdown e in pieno conflitto russo-ucraino, è intitolata: “La famiglia in salute, la salute in famiglia”.

Crepet, psichiatra, sociologo, educatore, scrittore e saggista parlerà appunto di ciò che è accaduto ai nuclei familiari negli ultimi tempi e specialmente a seguito delle restrizioni pandemiche: come hanno reagito mamme e papà, come hanno reagito i figli?

Questo è solo uno degli argomenti che saranno trattati nel corso dell’incontro in programma questa sera. Dopo i saluti istituzionali del sindaco, dell’assessore, del presidente e del direttore dell’Ambito, protagonista assoluto sarà il professor Crepet. L’incontro sarà moderato dalla assistente sociale Valentina Farina.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com