Anziana donna si era allontanata da casa, ritrovata dai carabinieri: vagava per strada in pigiama e ciabatte. Spaventata ma in buone condizioni

Si era smarrita e per fortuna è stata ritrovata. Nel pomeriggio del 14 giugno 2022, ansia e agitazione per una donna di 72 anni di Carovigno, in precarie condizioni di salute. Era uscita da casa in pigiama e ciabatte. I carabinieri della Stazione carvinate, subito allertati dalla Centrale operativa, hanno attivato le ricerche e circoscritto la zona dell’allontanamento, anche in considerazione della particolare morfologia dei luoghi, con strade trafficate e condizioni climatiche difficili a causa del caldo intenso.

La signora, disorientata e spaventata, è stata fortunatamente intercettata sulla SS16 Carovigno/San Vito a qualche chilometro di distanza dal luogo del suo allontanamento. I militari hanno notato la donna camminare lungo la strada in direzione di San Vito. È stata soccorsa e rifocillata, in attesa dell’arrivo del figlio, il quale dopo aver ringraziato i militari ha riportato l’anziana madre a casa.

snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter