Cerca
Close this search box.

Una grande festa oltre la Vespa: due ruote e spettacolo a Oria il 9 e 10 luglio, evento nazionale

Sarà una grande festa anche oltre la mitica Vespa: gli appassionati del Vespa Club Italia, cui è affiliato il Vespa Club Oria, presieduto da Attilio Pastore, nei prossimi 9 e 10 luglio 2022 si riverseranno a Oria per un raduno spettacolare, davvero qualcosa di grandioso patrocinato dal Comune di Oria e dalla Provincia di Brindisi con il contributo di numerose associazioni del territorio e non solo.

Il 9 luglio, per esempio, in piazza Lorch dalle 20.30 si esibirà la fanfara del Comando scuole dell’Aeronautica militare 3^ Regione aerea di Bari, diretta dal maestro primo luogotenente Nicola Cotugno. Nell’intermezzo, spettacolo musicale della scuola di ballo “Ciak Dance Academy”. Presenterà Vincenzo Sparviero.

Ricco poi il programma di domenica 10 luglio: i partecipanti al raduno s’incontreranno alle 8 in piazza Lorch, dove ritireranno gadget e colazione.

Alle 9.30 chiusura dell’accoglienza e spettacolo dei gruppi sbandieratori Rione Lama, Rione San Basilio e Città di Oria.

Alle 11 giro della circamoenia – il perimetro del centro storico – e poi tutti verso il Santuario di San Cosimo alla Macchia.

Alle 11.20 visita alla chiesa e al mercatino.

Alle 13 tutti a tavola al ristorante “Tre Archi”, poco distante dal Santuario.

La manifestazione si chiuderà alle 16.

Nel frattempo, saranno stati premiati: il vespista più anziano, la vespa più vecchia, il club più numeroso, il club giunto da più lontano.

La partecipazione è riservata ai tesserati del Vespa Club Italia. Le Vespe accederanno a piazza Lorch, posizionate e portate fuori a motore spento. I mezzi iscritti al raduno devono essere in regola con il codice della strada e i vespisti si assumono ogni responsabilità per eventuali incidenti e danni causati a persone, cose, terzi e partecipanti durante il raduno (nessuna responsabilità in capo all’organizzazione).

La quota d’iscrizione (con gadget e colazione) è di 10 euro per il conducente, di 5 euro per il passeggero (solo colazione). Il pranzo costerà 20 euro a partecipante.

I gadget sono garantiti per i primi 350 iscritti. Le pre-iscrizioni sono già state chiuse lo scorso 25 giugno.

Per info: Daniela 3451664521; Francesco 3807033801

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com