Cerca
Close this search box.

Un’amichevole di spessore coi “cugini” per la Virtus: Lecce ospite alla Nuovarredo Arena

Sarebbero da definire gli ultimi dettagli, ma salvo sorprese la Virtus Francavilla Calcio sarà impegnata il prossimo 22 luglio – calcio d’inizio alle 21 – dovrebbe ospitare nel suo fortino, la Nuovarredo Arena, i “cugini” del Lecce, neo-promossi nella massima serie calcistica italiana. Un’Amichevole di lusso, considerato il rango dell’avversario, che i biancazzurri hanno già incontrato in Serie C.

La compagine del patron Saverio Sticchi Damiani dovrebbe effettuare un test poco lontano da casa prima dell’avvio di un campionato nel quale mister Marco Baroni e i suoi punteranno a non sfigurare e, se possibile, alla salvezza. Stesso discorso per gli uomini di mister Antonio Calabro e patron Antonio Magrì, poco prima del ritiro dal 27 luglio al 10 agosto in quel di Camigliatello (Sila, Calabria).

Entrambe le società, legate da ottimi rapporti, saranno intente a scaldare i motori nel programmare annate agonistiche perlomeno tranquille, oltre che entusiasmanti per le rispettive e caldissime tifoserie.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com