Cerca
Close this search box.

Torna “Teatrestate”, disponibili i biglietti a prezzi simbolici: una rassegna amatissima, indimenticata ancora. Quattro serate, oggi come allora

Al via la prenotazione dei biglietti per Teatrestate. A partire dalla giornata di ieri, mercoledì 20 luglio, possono essere acquistati i segnaposto per le quattro serate di Teatrestate.

I segnaposto possono essere ritirati presso l’info point del Sedile, in piazza Manfredi tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 18.00 alle 20.00, e presso la Cartoleria del Corso in Corso Umberto I ad Oria.

Teatrestate, storica manifestazione nata nel lontano 1981, torna in Città a distanza di un ventennio dall’ultima edizione, per iniziativa dell’associazione S.I.N.G. “Don Bosco”, dell’associazione 72024 e della Compagnia “Il Palchetto”, compagni di viaggio essenziali, nell’organizzazione dell’edizione della rinascita, Sergio Durante e Pino Malva, volti storici della Compagnia Popolare Oritana.

Saranno presenti a Teatrestate la compagnia “Amici del Teatro” di Brindisi martedì 26 luglio presso Parco Montalbano, la compagnia “Teatro e Vita” di Torre S. Susanna (BR) mercoledì 27 luglio presso il Parco archeologico “Pasculli”, la compagnia “Kairòs” di Ruffano (LE) giovedì 28 luglio presso Parco Montalbano. Chiuderà la rassegna il noto comico Dario Vergassola con le sue “storie sconcertanti”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com